Il fax
Se hai risposto sì alla richiesta della casa (temerario), questa ti farà volare all'interno della Okosama.
Il virus che ti permette di viaggiare indisturbato ha una sua durata: cioè hai a disposizione un tempo determinato per raggiungere il cuore dell'Okosama.
Il primo tentativo è di 15 minuti, il secondo di 10 ed il terzo di 5.
Ad ogni tentativo fallito verrai cacciato dal gioco e riavviandolo dovrai attendere che la casa sistemi le sue risorse: una specie di defrag!!
In caso di necessità avrai a disposizione un secondo virus che si trova vicino alla poltrona (non serve a niente andarlo a chiedere a quelli di alt.hackers!!!).
Ricordo che quando ho risolto il gioco ho odiato molto i creatori del gioco, perché non conoscevo, né conosco tuttora, un sistema per evitare la lunga attesa del defrag.
Comunque, conoscendo la soluzione, ti bastano 5 o 6 minuti per aprire la porta alla fine del corridoio.
Buona fortuna, Miki!.
USA I LINK E NON FARE IL FURBO! Torna SU
Prima di tutto devi famigliarizzare con l'interfaccia che ti viene proposta. In basso a destra hai i timer che ti indicano il tempo che hai a disposizione prima di venir tracciato da quelli della Okosama e il tempo che ti faranno perdere i vari Little Devils.
In alto a destra hai il tasto per disconnetterti (log out). I quattro simboli in alto, invece, ti indicano (lampeggiando) cosa troverai all'interno della stanza quando passi sopra una porta con il mouse.
Il parallelepipedo di colore blu, ti indica che in quella stanza troverai un Little Devil. Gli altri tre ti indicano che in quelle stanze dovrai risolvere degli enigmi per poterne uscire.
Le stanze sono:
USA I LINK E NON FARE IL FURBO! Torna SU
Sono solo dei little devils, Jimi, ti fanno solo perdere tempo..... esci da quella stanza.....
Eh si, non devi far altro che uscire dalla stanza. Non ci fanno paura a noi i Little Devils!!
USA I LINK E NON FARE IL FURBO! Torna SU
Quella che vedi e che ascolti NON è la vera casa di Jimi: è un'illusione che ti viene mandata per farti perdere tempo. Esci da quella casa!!!!.
Per uscirne devi fare così.
USA I LINK E NON FARE IL FURBO! Torna SU
Quello che senti parlare non è tuo padre Jimi, esci da lì! Come? qualsiasi porta tu scelga ritorni sempre lì? Prova a mettere un po' di ordine!
Non capisci? allora vai qui.
USA I LINK E NON FARE IL FURBO! Torna SU
Eh si, quello che vedi è il contenuto del tuo HD! (che scherzetto eh?). Devi semplicemente trovare il file giusto che ti permetterà di tornare al gioco. Devo confessarti che in questa stanza ho incontrato l'ostacolo più duro di tutto il gioco, e non a causa dell'enigma fine a se stesso, quanto piuttosto a causa dei programmatori, e siccome sono molto generoso voglio darti subito una dritta: per muoversi a destra o a sinistra velocemente, non è neccessario clikkare sulla freccia che ti appare spostando il cursore, ma basta posizionarsi sul bordo laterale in basso e clikkare come delle iene!
Se aspetti di far apparire la freccetta, non ti basterà mai il tempo!!
Se non riesci a trovare il file giusto, clikka qui per sapere la sua posizione.
Se avrai fatto tutto per bene, ti apparirà la scritta che la porta per il magazzino dell'Okosama è aperta: vai in fondo al corridoio e ti verrà chiesto di inserire il secondo CD.
Non ti appare la scritta che il magazzino è aperto? forse perché.....
Clikka sulla scritta e farai partire la procedura i log-out. Riparti con il secondo CD!