Come accedere all'era della pietra

I dati che hai letto sulla targa nella torre, quando hai posizionato il raggio della mappa sulla barca, sono delle coordinate astro-temporali (?).
Devi andare nell'osservatorio ed adagiarti sulla poltrona. Non vedi nessuna stella? Datti una martellata sul piede e SPEGNI LA LUCE!.
Posiziona le coordinate astro-temporali e premi il pulsante. Ora puoi vedere una costellazione.
SICURAMENTE avrai seguito il mio consiglio di copiarti fedelmente i disegni delle costellazioni dal libro blu, e quindi non avrai bisogno di andare a vedere qui per sapere a quale simbolo corrisponde!!!!!!.
Procedi così per la seconda data e la terza.
Indietro

 

 

La vasca e le colonne

Una volta individuati i tre simboli, vai dove c'è quella specie di vasca per i pesci, ma che invece ha dentro una barchetta sommersa.
Di fronte ad ogni colonna c'è un aggeggio che rappresenta i simboli delle costellazioni. Se passi sopra con il mouse, il disegno si colorirà di rosso.
Clikkaci sopra, e diventerà verde. Fai che siano verdi solo i tre simboli delle tre costellazioni che hai visto con il telescopio.
A questo punto, uno scroscio di acqua, ti farà capire che qualcosa è successo alla barca. VACCI! Scendi in coperta. Lì troverai un libro: clikkaci, si aprirà.
Quella che vedi è l'era della pietra. Clikka sul filmato e ti troverai là!.

Indietro